Ylang Ylang 10ml
in lavorazione...

Ylang Ylang 10ml

Code: EO-YLAN

€16.80

Qty

Descrizione del prodotto

•••••
Cananga Odorata Ylang-Ylang crea una sensazione di beatitudine e di tranquillità, soprattutto se combinato con legno di sandalo.

Benefico nel trattamento di eczemi, regolarizza la produzione di sebo per le sue proprietà anti infiammatorie. Mischiare con Evening Primrose per questo scopo. Guarisce le ferite ed è antimicrobico e disinfettante contro il tetano.Efficace nel ridurre la pressione sanguigna è una carica per la salute dei nervi. Rafforza il sistema nervoso e ne limita i danni. Riduce lo stress attraverso i nervi e li protegge. Utile per le persone con disturbi nervosi. Sedativo nervoso, riduce lo stress, la rabbia e l'ansia.

Tutto questo aiuta per un sonno migliore (insonnia) affaticamento, frigidità e altri fattori correlati allo stress. Aiuta anche coloro che hanno perso interesse per il sesso a causa di stress, preoccupazioni e effetti dell'inquinamento. È estremamente efficace nel mantenere l'umidità e l'equilibrio della pelle.
Alcuni casi di sensibilità, nausea e cefalea sono stati osservati in caso di sovradosaggio. Altrimenti è non tossico né irritante.

Si mescola bene con bergamotto, citronella, salvia sclarea, pompelmo, Gelsomino, Lavanda, Limone, Melissa, Neroli, Arancio, Patchouli, Rosa, Palissandro, Sandalo e Verbena.