Saw Palmetto 60 Capsules
in lavorazione...

Saw Palmetto 60 Capsules

Code: CAP-SAW

€29.80

Qty

Descrizione del prodotto

•••••
Serenoa repens Saw palmetto è meglio conosciuto per il suo utilizzo nel ridurre i sintomi dell'ingrossamento della prostata (ipertrofia prostatica benigna, BPH). Saw palmetto è usato nel trattamento di alcuni tipi di infezioni della prostata. A volte è anche usato in combinazione con altre erbe, per trattare il cancro alla prostata.
Alcune persone usano saw palmetto per il raffreddore e tosse, mal di gola, asma, bronchite cronica, sindrome da dolore pelvico cronico, mal di testa e emicrania. E' anche usato per aumentare il flusso di urina (come diuretico), per favorire il rilassamento (come sedativo), e per migliorare il desiderio sessuale (come afrodisiaco).
Gli studi hanno dimostrato che può ridurre la necessità di urinare durante la notte e migliorare il flusso urinario e la minzione dolorosa. In realtà, una grande analisi di più studi ha concluso che saw palmetto ha prodotto benefici simili a finasteride, un farmaco per ingrossamento della prostata, ed è stato meglio tollerato. Saw Palmetto può anche aumentare la qualità generale della vita per gli uomini con BPH.
Indicazioni: 1 capsula al giorno dopo i pasti.