Pau d'Arco 60 Capsules
in lavorazione...

Pau d'Arco 60 Capsules

Code: CAP-PAU

€29.80

Qty

Descrizione del prodotto

•••••
Tabebuia impetiginosa Pau d'Arco corteccia ha come principi attivi, principalmente lapachol, quercetina e altri flavonoidi. La corteccia interna essiccata di Pau d'Arco che è quella che usiamo per colorare la grappa è utile nella gestione del diabete. Inoltre questa pianta è utile nel trattamento di altre condizioni mediche, tra le quali la fibromialgia (FMS) e lupus (SLE). Utilizzato da molti nella stagione dei raffreddori e dell'influenza e come rimedio per la tosse del fumatore e come espettorante per depurarsi.
Pau d'Arco ha anche effetti benefici per i malati di cancro, allevia i sintomi della chemioterapia oltre ad avere proprietà di prevenzione.
Candida Albicans, e di altri problemi che coinvolgono funghi o lieviti, come Aspergillus, possono anche essere curti a causa della natura antimicotica di lapachol. Di aiuto anche in casi di Staphylococcus aureus, Streptococcus, Helicobacter pylori (causa comune di ulcere allo stomaco), Brucellosi, tubercolosi, polmonite e dissenteria.
Questa erba è considerata utile come antiossidante. Inoltre, Pau d'Arco si conferma essere un antiparassita contro malaria, Schistosoma, e Trypanosoma. Antivirale contro diversi virus, uno dei quali è il virus della stomatite vescicolare, abbreviato come VSV. Inoltre, l'erba ha anche dimostrato proprietà antinfiammatorie.
Indicazioni: 1 - 3 capsule al giorno durante i pasti.