Artglio del diavolo - Devil's Claw Tincture 50ml
in lavorazione...

Artglio del diavolo - Devil's Claw Tincture 50ml

Code: TINC-DEV

€18.60

Qty

Descrizione del prodotto

•••••
Harpagophytum, significa" pianta gancio "in greco. I componenti chimici presenti nella pianta riducono l'infiammazione, Artiglio del diavolo è utilizzato per l' "indurimento delle arterie" (arteriosclerosi), artrite, gotta, dolore muscolare (mialgia), mal di schiena, tendinite, dolori al petto, gastrite, bruciori di stomaco o di cuore, febbre, mal di testa ed emicrania. E' utilizzato anche per le difficoltà di parto, problemi mestruali, reazioni allergiche, perdita di appetito, problemi renali e della vescica.
Artiglio del diavolo è molto apprezzato nella medicina a base di erbe come trattamento naturale per le condizioni infiammatorie articolari e muscolari. L'utilizzo più comune è quello sulle articolazioni infiammate dall' artrite, ma è stato anche ampiamente utilizzato per i reumatismi, gotta, sciatica, lombalgia, infiammazione muscolare (mialgia) e tendinite. Ha anche un'azione sul fegato ed è stato tradizionalmente usato in condizioni di pelle pruriginosa cronica e vene varicose gonfie.
Non ci sono reazioni avverse riportate nella letteratura medica e Artiglio del diavolo è considerato sicuro da prendere anche in gravidanza o durante l'allattamento come un potente tonico digestivo. Questo rimedio può causare mal di stomaco su individui sensibili se usato in dosi più elevate ed è da evitare in caso di sensibilità gastrica ed ulcere peptiche.
Artiglio del diavolo è un farmaco ad azione profonda con effetti stimolanti, riscaldanti e depurativi e ho visto grandi risultati attraverso il suo utilizzo su persone con malattie infiammatorie croniche, ma il dosaggio è critico e molti preparati commerciali di artiglio del diavolo non tengono conto dei dosaggi consigliati dalle sperimentazioni cliniche e di ciò che è stato utilizzato nella pratica della medicina tradizionale a base di erbe. Ecco perché invecchiamo le nostre tinture per un minimo di 3 mesi, per il massimo assorbimento. Per il dolore cronico e l'infiammazione fino a 8 ml al giorno.

Indicazioni: 1 o 2 contagocce pieni sotto la lingua 2-3 volte al giorno o secondo necessità. In caso di sensibilità all'alcol, inserire la dose desiderato in Tè calda o acqua, l'alcool evapora in 1-2 minuti.