Aloe Vera 60 Capsules
in lavorazione...

Aloe Vera 60 Capsules

Code: CAP-ALOE

€24.80

Qty

Descrizione del prodotto

•••••
L'aloe vera viene assunta per bocca in caso di: perdita di peso, diabete, epatite, malattie infiammatorie dell'intestino, artrosi, ulcere gastriche, asma, ulcere della pelle legate alle radiazioni, febbre, prurito e infiammazione. Viene anche usato come un tonico generale. L'acemannano, sostanza chimica contenuta nell' aloe,   viene prescritta anche per l'HIV / AIDS. L'aloe riduce anche il tasso di colesterolo.

Il lattice di aloe viene assunto per via orale principalmente come lassativo per la stitichezza. Ci sono sostanze chimiche nelle foglie che effettivamente aiutano l'intestino a contrarsi in modo da poter ottenere un movimento intestinale. Inoltre, l'aloe può aiutare a controllare la sindrome dell'intestino irritabile.

Se hai un'ulcera allo stomaco, l'aloe può anche aiutare a calmarlo e aiutarti a riparare. La forma di gel può essere utilizzata per uso esterno, ma in caso di uso interno si utilizzerà l'aloe bitter sotto forma di polvere.

Puoi prendere la polvere per alleviare la stitichezza e puoi fare una tintura se vuoi usare l'aloe per curare le ulcere o migliorare l'appetito.

Viene anche usata per convulsioni, asma, raffreddore, sanguinamento, irregolarità mestruale, gonfiore del colon (colite), depressione, diabete, condizioni oculari che causano cecità (glaucoma), sclerosi multipla, emorroidi, vene varicose, infiammazione articolare , artrosi e problemi alla vista.