I nostri negozi

Pothia centro, a soli 50 metri a nord della stazione di taxi (Stathmos) in direzione porto, sulla sinistra c'è un edificio neoclassico color giallo ocra. E 'quello con tutte le piante davanti. E' composto da 4 piani, tutti appartenenti a Vitae Value.

Al primo piano il nostro negozio Naturalally Kalymnos, entra e incontra Kalliope, la nostra farmacista e coproprietaria. Qui troverai tutti i prodotti attualmente in offerta, ma non solo, noi possiamo personalizzare i nostri prodotti su misura per le tue esigenze.

Se hai prenotato un tour potrai visitare anche gli altri 3 piani e vedere tutto quello che creiamo partendo dalle piante e dalla natura di Kalymnos.

Il piano interrato ospita la camera delle erbe, 70mq metri di rastrelliere di essiccazione per le nostre erbe aromatiche, il confezionamento a vuoto e la macchina di polverizzazione per preparare le erbe all'incapsulamento, alla produzione di estratti, tinture o tè. In futuro è prevista una macchina per bustina di tè nella parte posteriore ed una sala di invecchiamento, appena fuori dalla camera di essiccazione principale.

Al primo piano (in Grecia al piano interrato non è considerato al 1° piano) troverete il laboratorio. Poco oltre il divisorio di vetro tappezzato di foto delle piante di Kalymnos. All'interno troverete il nostro spazio di creazione e le attrezzature necessarie per produrre fino a 200 pezzi all'ora a piena produzione. Tutti i nostri workshops terminano qui, dove si sperimenta con mano come si realizzano i nostri prodotti, a seconda del Workshop prenotato.

Ancora un altro piano ci aspetta, la sala riunioni dove iniziano e terminano i workshops e le passeggiate di raccolta erbe. L'arredamento è rustico, travi a vista di cedro del Libano, pareti rocciose e un tavolo ovale per guardare video e presentazioni delle piante in diversi momenti dell'anno. L'orologio biologico è molto diverso qui a Kalymnos. Ad esempio il Crocus fiorisce nel mese di novembre. L'estate è molto secca, quindi la vita delle erbe inizia con le prime piogge di autunno. Da lì inizia la sinfonia e la danza, fino a giugno ci sono varie tonalità di marrone e oro, a luglio tutto viene bruciato dal sole tranne uva, fico d'India e fichi. Ci sono delle eccezioni e una passeggiata di due ore per raccogliere erbe le può rivelare: in questo periodo vengono fatte di sera, quando il sole e il caldo lo consentono.
Email:

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o consigli su questioni semplici in materia di salute ed i nostri prodotti.
I prodotti sono progettati per voi con amore, la conoscenza, la pazienza, l'esperienza e l'intuizione


Tel: +30 698 0833888
Skype: vitaevalue


Vitae Value Ltd
70 Iris Lane
Canton, NC
28716 USA