Naturally Kalymnos Inostri negozi

In Grecia sull'isola di Kalymnos ci sono attualmente 2 negozi.

In centro, a soli 50 metri a nord della principale stazione dei taxi in direzione porto, sulla tua sinistra c'è un edificio neoclassico di colore giallo Ocra a 2 piani. Lì troverai il nostro negozio originale Naturally Kalymnos e altro ancora. Il piano terra ospita il negozio, con il laboratorio Vitae Values appena sopra e poi al piano superiore troverete Kalymnos Herbs dove si organizzano passeggiate in cerca di erbe e workshops. Il seminterrato ospita la nostra stanza delle erbe con essiccatoi e macchina per la preparazione delle erbe.

Circa 20 - 30 minuti nell'entroterra nel villaggio di Masouri troverete Naturally Kalymnos 2 proprio sotto una scalinata sul lato sinistro dell'Hotel Plaza. Di nuovo noterete i vasi di piante di fronte al negozio e dentro tutto è fatto da noi e dalle Erbe di Kalymnos. Questo è il nostro negozio estivo aperto da aprile a novembre dalle 18:00 alle 23:00, dalle 18:00 alle 23:00 e chiuso la domenica.

Si prega di contattarci...
Email:

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o consiglio su questioni semplici relative alla vostra salute e ai nostri prodotti.
I prodotti sono progettati per te con amore, conoscenza, pazienza, esperienza e intuizione.