Ginkgo 60 Capsules
in lavorazione...

Ginkgo 60 Capsules

Code: CAP-GINK

€29.80

Qty

Descrizione del prodotto

•••••
Ginkgo biloba Questa antica erba agisce per migliorare l'utilizzo di ossigeno e migliora quindi la memoria, la concentrazione e altre facoltà mentali. L'estratto di erbe migliora significativamente la visione a lunga distanza e può recuperare i danni alla retina dell'occhio. Studi hanno anche confermato il suo valore nel trattamento della depressione nelle persone anziane. L'estratto di ginkgo può fornire sollievo alle persone con mal di testa, sinusite, e vertigini. può anche aiutare ad alleviare il ronzio cronico nelle orecchie noto come tinnito .
Negli studi, le capacità anti-ossidanti di Ginkgo biloba mostrano miglioramenti delle funzioni cellulari delle piastrine e dei nervi e del flusso di sangue al sistema nervoso. E' stato anche segnalato come fluidificante del sangue. La sua capacità di aumentare la dilatazione vascolare, può contribuire a ridurre i danni della retina a causa del degrado maculare e può invertire sordità causata da riduzione del flusso sanguigno.
E' efficace nel migliorare il flusso di sangue alle mani e ai piedi, nonché stimolare il cervello riducendo la perdita di memoria a breve termine. Aumenta il flusso di sangue al cervello, l'assorbimento di glucosio da parte delle cellule del cervello e per migliora la trasmissione dei segnali nervosi. Alcune delle sue indicazioni includono; depressione, morbo di Alzheimer, impotenza, malattia di Raynaud, morbo di Parkinson. L'estratto di ginkgo biloba viene spesso consigliato anche per il diabete relativamente ai danni ai nervi e cattiva circolazione, allergie, vertigini, perdita di memoria a breve termine, mal di testa, arteriosclerosi, tinnito, sordità cocleare, degenerazione maculare, retinopatia diabetica, e PMS.
Indicazioni: 1 - 2 capsule al giorno. Bere molta acqua.